Website   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Termine di efficacia del decreto ingiuntivo  (Letto 70053 volte)
perrymason
Neofita
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: Ottobre 05, 2010, 02:32:41 »

Buongiorno a tutti! Mi è stato accolto un ricorso per decreto ingiuntivo il 5 luglio scorso e, per problemi vari, non è stato ancora notificato. Considerando che i decreti vanno notificati entro 60 giorni (art. 644 c.p.c.), quello che mi chiedo è vale o no la sospensione dei termini processuali?
grazie!
« inserito:: Ottobre 05, 2010, 02:32:41 »

Moderatore
Jr. Member
**

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 05, 2010, 05:29:53 »

Buongiorno a tutti! Mi è stato accolto un ricorso per decreto ingiuntivo il 5 luglio scorso e, per problemi vari, non è stato ancora notificato. Considerando che i decreti vanno notificati entro 60 giorni (art. 644 c.p.c.), quello che mi chiedo è vale o no la sospensione dei termini processuali?
grazie!
Ciao Perry, i termini di efficacia dei decreti ingiuntivi sono sospesi nel periodo feriale, quindi sei ancora in tempo per notificarlo.. Però affrettati perchè sta per scadere  Occhiolino. A tal riguardo guarda qui http://www.scadenzeprocessuali.it/blog/22-processualecivile/69-opposizione-a-decreto-ingiuntivo-termini-e-competenza.html.

Stampa  

Vai a: