Website Home Guida Ricerca Agenda Accedi   Registrati    



Registrati - Informazioni obbligatorie
Scegliere un nome utente:
Viene utilizzato solo per l'identificazione in SMF.
E-mail:
L'indirizzo e-mail deve essere valido.
Scegli password:
Verifica password:
Verifica visuale:
Inserire le lettere visualizzate nell'immagine
Inserire le lettere visualizzate nell'immagine
Benvenuto visitatore!
Gli utenti, al fine di potersi registrare nel forum e nel portale di ScadenzeProcessuali.it sono tenuti a osservare alcune regole.

Con l'utilizzo del forum vi impegnate a non postare materiale che sia abusivo, volgare, osceno, che insulti chicchessia o che violi la privacy di chiunque.
Vi impegnate anche a non pubblicare materiale che sia coperto da copyright a meno che voi non siate i proprietari dello stesso o che abbiate il permesso scritto da parte del proprietario.
Lo spam, la pubblicità diretta o indiretta, le catene SONO VIETATE SU QUESTO FORUM.

Tenete presente che è impossibile per i gestori di questo forum verificare il contenuto dei messaggi prima che essi vengano pubblicati e pertanto ScadenzeProcessuali.it non si ritiene responsabile per eventuali violazioni di legge.
Ugualmente non possiamo garantire che quanto riportato nel forum sia accurato, utile o completo.

I messaggi pubblicati rappresentano esclusivamente il personale punto di vista di chi li scrive.
Chiunque abbia la sensazione che un messaggio presente nel forum possa violare la privacy di chicchessia o risultare offensivo è pregato di comunicarlo immediatamente al webmaster o allo staff il quale si riserva il diritto di MODIFICARE o CANCELLARE i messaggi immediatamente. Tenete presente che l'operazione di cancellazione è manuale e pertanto considerate la possibilità che intercorra un ragionevole lasso di tempo dalla segnalazione alla cancellazione (se necessaria).

Voi rimanete gli UNICI responsabili del contenuto dei vostri messaggi e contestualmente dichiarate di manlevare dietro accettazione delle presenti norme il proprietario del forum da qualunque responsabilità in merito a quanto possa scaturire dai messaggi da voi inviati.
Il proprietario del forum si riserva il diritto di rivelare la vostra identità alle autorità in caso di azioni legali scaturite dall'utilizzo di questo forum.

Voi siete in grado, al momento della registrazione, di scegliervi un nome utente.
Per la vostra tutela vi impegnate a non fornire a nessuno la vostra password di accesso se non all'amministratore del sito; vi impegnate anche a non usare MAI il nome utente di qualcun altro per nessun motivo.
Vi raccomandiamo di usare una password complessa e unica per il vostro nome utente per evitare frodi.

Dopo la registrazione a questo forum sarete messi in grado di definire il vostro profilo.
E' vostra responsabilità fornire una chiara ed accurata profilazione.
Ogni informazione definita volgare dallo staff sarà cancellata senza preavviso alcuno.

Tenete presente che insieme ad ogni messaggio viene registrato anche l'indirizzo IP di provenienza e in caso di abuso potrete essere bannati dal forum. Questo ovviamente avverrà soltanto in caso di mancanza grave del regolamento stabilito da questo forum.

Benvenuto nella Community di ScadenzeProcessuali.it!
L'amministratore



Powered by ScadenzeProcessuali.it
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.14 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!


L'ultima visita di questa pagina da Google è stata il Settembre 30, 2018, 12:58:49