Sebbene sia garantito il massimo impegno per offrire informazioni sempre accurate, tutti gli utenti sono invitati a verificare i risultati ottenuti attraverso i calcolatori e le utility messe a disposizione da Scadenzeprocessuali.it; è esclusa qualsiasi responsabilità di Scadenzeprocessuali.it o dei suoi amministratori per danni o perdite derivanti dall'uso del presente portale.
Il materiale contenuto nel sito può presentare imprecisioni o errori tipografici. Scadenzeprocessuali.it non può garantire la completezza, accuratezza e precisione delle notizie e informazioni che sono pubblicate in ciascuna sezione del sito, e a qualsiasi titolo. L'utente utilizza il sito ed il materiale contenuto sotto la sua esclusiva responsabilità.
Scadenzeprocessuali.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07 marzo 2001.
Scadenzeprocessuali.it non potrà essere ritenuto responsabile per incidenti o conseguenti danni che derivino, o siano causati, dall'uso proprio o improprio delle informazioni contenute.
Scadenzeprocessuali.it non si assume alcuna responsabilità per l'eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all'interno delle proprie pagine.
Il sito Scadenzeprocessuali.it non è legato in alcun modo ai marchi ed alle notizie presenti all'interno delle proprie pagine e neppure dei contenuti. Tutti i marchi registrati citati all'interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto.
Scadenzeprocessuali.it declina ogni responsabilità per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti del sito.